giovedì 7 dicembre 2006

Introduzione e varo del blog



Un caloroso e informale ciao a tutti i miei lettori.
Oggi mi son deciso a varare il mio blog, una scelta non facile. Molte persone hanno dei propri blog ma non è facile riempirli. Di cosa si può parlare..., hobby, sport, politica, attualità; nella mia testa girano molte cose ma non ho un obiettivo chiaro se non quello di esprimere delle mie idee su svariati argomenti e poter ricevere risposte.
Un buon motivo per scrivere un blog può essere proprio quello di tornare a scrivere, perché sinceramente finite le superiori e l' epoca dei temi e delle relazioni tecniche, le opportunità per scrivere pensieri e discorsi si sono drasticamente ridotte, e sopravvivono nella mia vita nel prendere appunti e preparare schemi di studio all'università.
Visto che sono caduto sull'università informerò il lettore che frequento a Parma la facoltà di Lettere e Filosofia al curriculum civiltà letterarie e storia delle civiltà. Laurea triennale, non granché. Non amo molto dilungarmi nel parlare di me stesso quindi basta così.
Cercherò e mi impegnerò a tenere aggiornato questo blog spero con argomenti vari e fornendo spunti di discussione interessanti.
Non voglio dilungarmi a lungo su di una introduzione e quindi annoiare il lettore, per oggi basta così!


1 commenti:

Anonimo ha detto...

nice site platform

blogger templates | Make Money Online